top of page

STEFANO MIRABELLA

EXHIBITION | DOM

NEIVE(CN) 14.09 → 17.11.2024

La parola Dom in lingua polacca significa casa; la casa nella quale, una volta l’anno, il fotografo romano Stefano Mirabella ritorna con la sua famiglia. CieszÄ™ta, villaggio rurale nel nord della Polonia e città natale della sua compagna, è quel luogo dove la vita scorre lentamente, dove le giornate sono scandite dal silenzio di un mondo quasi fuori dal tempo e in cui è la vitalità dei bambini a giocare con l’equilibrio e con il ritmo della natura.

Questo progetto fotografico vede come protagonisti i bambini e le bambine del luogo, che ci mostrano una vita in campagna in cui tutto è gioco e ogni cosa è scoperta. 

Stefano Mirabella è un fotografo nato nel 1973 a Roma, città in cui si è formato e dove tuttora vive e lavora. Dal 2003 il suo percorso fotografico personale lo vede impegnato nel reportage sociale attraverso numerosi viaggi all’estero: Thailandia, Cambogia, Laos, Birmania, India, Siria e territori occupati palestinesi. Dal 2012 si è avvicinato alla Street Photography, nel 2015 ha tenuto corsi di fotografia alla Leica Akademie e dal 2018 è docente presso Officine Fotografiche Roma.

A5_edited.jpg
bottom of page